"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



mercoledì 25 settembre 2013

RICICLO....BORSETTA PORTA-LIBRI

Sono circa 3 settimane che è iniziato l'asilo, ma solo da 2 giorni che fanno il tempo pieno; fino a settimana scorsa le andavo a prendere alle 13.00!!!!Quindi avevamo tutto il pomeriggio davanti da passare tutte e 4 insieme.....AIUTOOOO!!!Ogni giorno mi dovevo inventare qualcosa per evitare che la TV prendesse il sopravvento!!!!!
Una mattina, mentre facevo colazione con i miei soliti cereali, mia figlia più grande (evidentemente contagiata dal mio spirito creativo...:-)) ha visto la scatola vuota e mi dice: "mamma ho un idea!!!!che dici se con la scatola facciamo una borsa!???!!!" - FANTASTICA!

Detto fatto....nel pomeriggio abbiamo creato una SPLENDIDA BORSETTA PORTA-LIBRI


Abbiamo ritagliato il cartone e sagomato due fogli colorati; poi le mie piccole si sono sbizzarrite a decorarli e li abbiamo applicati intorno alla scatola; infine, ho fatto due buchini e infilato un cordoncino....e.....ecco la borsa già carica di libri da portare dai nonni!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento