"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



martedì 24 settembre 2013

"MAMMA OGGI FACCIAMO UN LAVORETTO????"

E' tanto tempo che non aggiorno il mio blog....:-( , ma le mie bimbe mi tengono super impegnata e, tra loro e il lavoro appena ripreso dopo la materntà....., non ho proprio tempo libero!!!!!
Ultimamente, insieme alle mie 2 bimbe più grandi, stiamo facendo un sacco di attività!!!!Mia figlia più grande appena entra in casa. dopo l'asilo, la prima cosa che mi chiede è: "MAMMA OGGI FACCIAMO UN LAVORETTO???"e come faccio a dirgli di no!!!?????
Ecco cosa creiamo insieme:

PUPAZZI IN STOFFA

Si sono divertite a dargli un nome.....ecco a voi "WHISKY IL RAGNETTO" e "FARFALLA BELLA"

Tutte e 3 davvero soddisfatte!!!!!:-)

Nessun commento:

Posta un commento