"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



mercoledì 22 aprile 2015

BENTORNATA!!!!

Buongiorno a tutti.....è davvero una vita che non aggiorno il blog....a dire la verità l'ho proprio un po' lasciato andare...un po' per via del poco tempo, un po' perché ho preferito dare priorità a facebook...ma soprattutto perché non riuscivo mai a trovare l'ispirazione giusta per rendere interessante le mie paginette tanto che mi sono anche un po' demoralizzata :-( ......

.........ma ora mi son detta...ma chi se ne importa!!!!! amo quello che faccio....la mia giornata se non è piena di cose da fare, di cose da creare, di libri da leggere e di figli a cui badare non posso definirla soddisfacente!!!!! tanti mi chiedono come faccio con 3 figlie, un marito ed una casa a cui badare...(c'è anche un pesciolino!!!!) ma a questa domanda non so rispondere.....faccio, faccio e rifaccio e mi piace così!!!!E, per concludere, il condividere tutto questo, lo rende ancora più bello!!!!

Dall'ultima volta che ho pubblicato un post è ormai passato un anno!!!!!miii se vola il tempo!!!!! e, nel frattempo, sono riuscita, finalmente, a cambiare casa!!!!mamma mia, ci abbiamo messo quasi 2 anni tra la messa in vendita e il trasloco (e so che per alcuni è anche poco tempo considerando la situazione al giorno d'oggi)....ed ora sono felice e beata nella mia dolce e nuova casetta!!!!!! Sono riuscita anche a ricreare uno spazio da dedicare solo ai miei infiniti hobby creativi!!!!evviva!!!!Pian piano, grazie al tutto fare di mio marito, lo sto rendendo il più comodo e efficiente possibile!!!appena sarà terminato farò una fotina :-)

Ed ora approfitto a pubblicare qualche foto di alcuni lavoretti fatti in questo anno......



Nessun commento:

Posta un commento