"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



lunedì 13 maggio 2013

UN REGALO PER LA MAMMA

Qualche tempo fa mia mamy è andata a comprarsi un paio di scarpe e, alla cassa, gli hanno regalato una borsa in rafia semplicissima, senza nessun decoro, nessuna applicazione...niente di niente...diciamo "grezza"... Appena l'ho vista, gli e l'ho "rubata" e me la sono portata a casa...
Da li a poco ci sarebbe stato il suo compleanno...così, mi sono messa subito all'opera e sono riuscita appena in tempo a prepararla, l'ho usata come borsa con dentro il regalino....





Uno dei due manici aveva un difetto alla base: era un po' storto; così ho applicato delle roselline in lino utilizzando le stesse tonalità usate per l'interno...

Le rose le ho fatte creando dei dischetti tutti uguali di stoffa; poi ho bruciato il contorno con una candela; gli ho piegati dandogli la forma di un petalo e gli ho cuciti assieme....l'effetto finale mi piace davvero tanto!!!




Nessun commento:

Posta un commento